• Home Page
  • I Viaggi Creazione
  • I viaggi creazione golf
  • Crociere
  • Hotel
  • Voli
  • Treni
  • Vacanze
  • Faq
  • Home
  • ALBERGHI
Documenti ► Posso richiedere la fattura per la mia prenotazione alberghiera?
► Quali documenti devo ricevere per la prenotazione?
Modifiche ► Posso cambiare l'albergo?
► Posso cambiare data e/o la durata del soggiorno?
► Posso cambiare il nome del passeggero?
► Posso aggiungere/togliere un passeggero nella camera prenotata?
► Posso cambiare tipologia di camera prenotata?
Cancellazioni ► Posso cancellare la mia prenotazione alberghiera?
► Posso cancellare parte del soggiorno previsto dalla mia prenotazione alberghiera?
► Posso anticipare la data di usciti dall’albergo e ottenere il rimborso parziale?
Informazioni generali ► Posso segnalare alla struttura alberghiera il mio ritardo nell’arrivo ?
► Tassa di soggiorno.
► Posso cambiare il metodo di pagamento della prenotazione?
► Prima colazione inclusa nel prezzo?
► La mia prenotazione hotel é garantita se arrivo in ritardo?
► Modalità di pagamento della mia prenotazione alberghiera?
► Come mi comporto in caso di doppia prenotazione ?
► Come mi comporto in caso di doppio addebito della prenotazione ?
► Come mi comporto se durante la mia prenotazione visualizzo una schermata di errore?
Easytravel marchio registrato da Aviaton & Tourism International S.r.l. Piazza Centro Commerciale San Felice - 20090 Segrate(Mi)
Tel. 0275397275 - Fax 0275397292 - Email: info@easytravel.it - Sito dedicato: www.easytravel.it - P_IVA 10565090155
  • Data Protection